DE MARQUET (International)

Come ultima collaborazione, De Marquet ha lavorato a stretto contatto con la designer di gioielli di Miami Isabel Englebert e ha creato una gamma di pattine personalizzate per la spettacolare borsa Night&Day. L’unicità delle sue pattine scambiabili tra di loro contribuisce a rendere questo accessorio ancora più speciale, poiché adattabile al look di ogni donna.

Gli undici stili sono tutti pezzi unici, realizzati a mano per piacere sia alle donne con un gusto molto particolare che a quelle che creano il loro look a seconda dell’occasione.

La borsa è stata una delle più fotografate sul red carpet della cerimonia dei Golden Globes di quest’anno. Molte celebrità sono state fotografate con la Night & Day, sempre diversa grazie alle sue numerose combinazioni.

Isabel Englebert, i cui gioielli spettacolari sono ispirati alle arti, ai fenomeni naturali, ai cambiamenti sociali e alle persone uniche nel loro genere, ha voluto creare le pattine per la borsa Night&Day con l’intento di rappresentare le donne forti e uniche che le indosserebbero.

La borsa Night&Day modello “Feathers”, creata in collaborazione con Isabel Englebert Foto: Claire Painchaud

Alcune tra le principali ispirazioni per l’edizione speciale delle pattine della Red Carpet Collection sono state: Geometria e Art Deco, Rune, Fasi lunari e movimenti sociali importanti, come “Me too”..

Nuove collaborazioni tra Isabel Englebert e De Marquet sono già in corso. Non vediamo l’ora di condividere queste nuove creazioni entusiasmanti e uniche durante quest’anno.

La borsa Night&Day Pre-Golden Globe Collection fotografata alla DPA Lounge a Los Angeles Foto: Claire Painchaud

Tutte le news sui Golden Globes e su chi è stato fotografato con indosso le creazioni De Marquet e Isabel Englebert sul red carpet, iscriviti alla nostra newsletter o seguici su Instagram.